Termini e Condizioni del Servizio
1. I clienti sono tenuti a rispettare le norme del Codice della Strada, mantenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti del conducente e del veicolo. Al termine del servizio è responsabilità del passeggero verificare di non aver dimenticato o smarrito effetti personali all'interno della vettura.
2. Ai passeggeri è vietato:
- Produrre schiamazzi o rumori molesti;
- Insudiciare o danneggiare il veicolo o le sue apparecchiature;
- Consumare cibi o bevande;
- Fumare sigarette tradizionali o elettroniche;
- Trasportare materiali infiammabili, acidi, oggetti taglienti od appuntiti o che per qualsiasi ragione possano risultare molesti, ingombranti o pericolosi;
- Distrarre o disturbare il conducente durante la guida;
- Salire o scendere dal veicolo in movimento;
- Aprire le portiere lato traffico;
- Distribuire materiale pubblicitario o vendere prodotti, anche a fini benefici.
3. La violazione dei suddetti obblighi o divieti, autorizza il conducente ad interrompere immediatamente il servizio. Il cliente è comunque tenuto a corrispondere la somma maturata fino a quel momento, inclusi eventuali supplementi.
4. In caso di danni causati al veicolo o alle sue apparecchiature, interne o esterne, attribuibili al cliente, sarà richiesto il rimborso dei costi necessari per il ripristino del mezzo, come previsto dalle normative vigenti.
5. Il cliente può richiedere la sosta del veicolo, purché questa avvenga in un luogo idoneo e nel rispetto del Codice Della Strada.
6. Le tariffe applicate sono consultabili nell'apposita sezione del sito dedicata alle tariffe. In occasione di eventi particolari, festività o situazioni straordinarie, le tariffe potrebbero subire variazioni. In ogni caso, eventuali maggiorazioni verranno comunicate anticipatamente al cliente tramite preventivo dettagliato, prima della conferma del servizio.
7. In caso di attesa oltre i 15 minuti gratuiti al punto di partenza (30 minuti negli aeroporti), l'autista provvederà a contattare il cliente. Ogni minuto aggiuntivo sarà addebitato al costo di 1€/minuto.
8. Trascorsi i 15 minuti di attesa gratuita (30 minuti negli aeroporti) e in mancanza di contatto utile con il cliente, verrà addebitato l'intero importo del servizio prenotato, considerandosi erogato.
9. In caso di cancellazione richiesta dal cliente con preavviso di 48 ore è gratuita, tra le 24 e 48 ore l'importo è pari al 50% della cifra, ed entro le 24 ore l'importo addebitato sarà pari al 100% della cifra, per coprire i costi di gestione del servizio.